Ninja for Business Una soluzione a
misura di azienda Configura il prezzo dell'abbonamento in base
alla tua realtà aziendale.

Pricing Acquista l’abbonamento Ninja for Business e attiva il potenziale digitale del tuo team

Perché scegliere l'abbonamento Ninja for Business?
  • +180 ore di Alta Formazione
  • Materiali didattici sempre disponibili
  • Contenuti aggiornati allo stato dell’arte
  • Talent Manager con statistiche e report
  • Customer Support Business dedicato
  • Account Executive per i Top Clients

Formazione a misura di azienda Sei un HR Manager e vuoi farti un’idea di quello che possiamo offrirti? Richiedi una demo e scopri gli Insight e le metriche che la piattaforma ti mette a disposizione.

Pricing Negli ultimi 10 anni, oltre 500 grandi aziende internazionali e PMI italiane ci hanno affidato la crescita dei loro team

Scopri i nostri casi di successo

Frequently Asked Questions Dubbi? Siamo qui per te

Area Utente
  • Non ricordo più la password. Come posso recuperarla?

    Potrai recuperare la tua password cliccando su Accedi e scegliendo l’opzione “Hai dimenticato la password?”. La password è modificabile dalla propria Area Utente, sezione “Il tuo account”.
    Se hai problemi con il recupero della password, contatta il nostro staff all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it.
  • Non ho ricevuto o non trovo più la mail con i miei dati di accesso all’Area Utente (user e password). Come posso recuperarla?

    Controlla nelle cartelle Spam e Promozioni della tua casella di posta. Qualora non trovassi la mail con i dati, contatta il nostro staff all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it per essere supportato nel recupero delle credenziali di accesso all’Area Utente Ninja for Business.
  • Come posso scaricare il certificato di partecipazione?

    Per la partecipazione ai corsi online potrai scaricare il certificato di partecipazione in formato PDF direttamente dalla tua Area Utente Ninja for Business, al completamento delle lezioni, previo superamento di tutti i test di valutazione presenti alla fine di ogni modulo del tuo corso. Potrai anche aggiungere la certificazione al tuo profilo LinkedIn.
  • Quante volte posso effettuare il test di valutazione?

    Potrai ripetere il test di valutazione finale online infinite volte, fino al suo completamento con successo. Il test online, pertanto, è ripetibile e ha la stessa validità dell’abbonamento sottoscritto dalla tua azienda. Per maggiori informazioni consulta i nostri Termini & Condizioni.
  • È possibile scaricare i materiali dei corsi presenti nella mia Area Utente?

    I video sono fruibili esclusivamente in modalità on demand con una connessione internet. Alcuni materiali didattici come approfondimenti ed esercitazioni possono essere scaricati: li troverai chiaramente indicati come disponibili per il download all’interno del corso.
Informazioni sui corsi
  • Ogni quanto vengono aggiornati i corsi in piattaforma?

    Sappiamo che nel Digital & Social Media Marketing la materia evolve alla velocità della luce. Ecco perché ti garantiamo corsi aggiornati allo stato dell’arte: a prescindere dalla data in cui inizi la tua formazione, troverai sempre contenuti validi e al passo con la disciplina poiché vengono costantemente aggiornati dal nostro team.
Ninja for Business
  • Cos’è Ninja for Business di Ninja Academy?

    Ninja for Business è una training platform in abbonamento dedicata esclusivamente alle aziende, che permette lo sviluppo di competenze di digital marketing, digital business e social media marketing. Ninja for Business è di proprietà di Ninja Academy, la Digital Business School italiana nata da Ninja Marketing, leader nella formazione online in Italia al digital marketing e business con oltre 100.000 iscritti ai suoi corsi e master. Propone percorsi di specializzazione su teorie e tecniche di marketing utilizzando modalità formative altamente innovative ed esperienziali che aiutano le organizzazioni ad affrontare l’evoluzione sociale ed economica attraverso il trasferimento di nuovi modelli, strumenti e tecniche di marketing e comunicazione.
  • Come faccio ad avere una demo gratuita della piattaforma?

    Compilando il form “Chiedi una demo” sul sito Ninja for Business, sarai ricontattato da un nostro Learning Advisor per fissare una dimostrazione della piattaforma. La dimostrazione è gratuita e non vincola all’acquisto, ma ti permetterà di capire potenzialità, dinamiche e caratteristiche per la formazione delle digital skill del tuo team.
  • Quali requisiti occorrono per seguire i corsi inclusi in Ninja For Business?

    Nessun requisito particolare, se non tanta voglia di imparare! Progettiamo i nostri piani didattici per renderli adatti ad ogni livello di competenze e seniority aziendale. Dunque possono essere seguiti da tutti i dipendenti che vogliano approcciarsi al digital marketing, digital business e social media marketing o perfezionare le proprie competenze digitali.
Profilo aziendale Supervisore
  • Cosa significa profilo aziendale Supervisore?

    Il profilo Supervisore è assegnato al referente aziendale che gestirà l’account principale dell’azienda. Il Supervisore si occupa di effettuare la registrazione alla piattaforma Ninja for Business, procedendo con il pagamento, e di gestire il profilo aziendale attraverso la dashboard dedicata.
  • Come posso creare il profilo Supervisore?

    In fase di registrazione, viene richiesta la conferma di attivazione del profilo dal quale si sta effettuano l’iscrizione e il pagamento del servizio Ninja for Business, come Supervisore. Una volta confermato l’account, non sarà più possibile modificarlo in autonomia dal proprio profilo.
  • Come posso modificare l’assegnazione del Supervisore?

    Qualora la registrazione sia già stata conclusa e si vuole modificare l’account Supervisore, è necessario contattare il nostro staff all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it.
  • Ho il profilo Supervisore. Cosa posso fare nella dashboard? Posso accedere ai corsi a catalogo?

    Con il profilo Supervisore è possibile accedere a tutti i corsi presenti in catalogo, gestire i dati amministrativi aziendali, aggiungere o togliere dipendenti aziendali dalla lista dei partecipanti alla formazione, nel limite massimo degli account acquistati; assegnare corsi ai singoli componenti del team, controllare l’andamento delle lezioni e le performance del proprio team dalla dashboard.
  • Ho acquistato l’abbonamento e attivato il mio profilo Supervisore. Come posso invitare i colleghi a seguire i corsi?

    Una volta finalizzato il pagamento, sarà possibile accedere alla propria Area Utente e dalla dashboard dedicata inserire nome, cognome ed indirizzo email aziendale dei colleghi che dovranno fruire della formazione Ninja for Business. Il caricamento può essere fatto manualmente o con un import. Il dipendente riceverà un invito di accesso alla piattaforma tramite email. Il numero di account da poter aggiungere è limitato alla tipologia di abbonamento acquistato. Dalla dashboard è possibile assegnare uno o più corsi del catalogo Ninja for Business al singolo componente del team aziendale.
Supporto tecnico
  • I materiali didattici non si caricano. Come mai?

    Solitamente si tratta di materiali didattici piuttosto corposi. Aspetta qualche secondo e riprova. Ti consigliamo anche di svuotare la cache del tuo browser. Se dovessi riscontrare ulteriori problemi, contattaci all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it per ricevere assistenza dal nostro staff.
  • Come mai non riesco a caricare la piattaforma Ninja for Business sul mio browser?

    Se stai utilizzando un device aziendale e/o una rete internet aziendale, ti consigliamo di confrontarti con un referente IT della tua azienda per escludere un blocco del nostro server. In caso ci sia il blocco indicato, è necessario che il referente IT abiliti i nostri domini. Nel caso non venga rilevato alcun blocco interno alla vostra rete aziendale, contattaci all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it per ricevere assistenza dal nostro staff.
  • Posso seguire i corsi su dispositivi mobile (es. iPhone, Tablet, etc)?

    Certamente. È possibile accedere all’Area Utente anche dal proprio dispositivo mobile. Per visualizzare le lezioni on demand occorre una connessione internet.
  • Sono impossibilitato a seguire i corsi dal mio computer, posso utilizzarne uno differente?

    Certamente. È possibile accedere da più device alla propria Area Utente della piattaforma e-learning Ninja for Business. Per accedere sarà sufficiente utilizzare le tue credenziali, ricevute in fase di registrazione. Non è possibile accedere da più device contemporaneamente, ma potrai accedere da un device per volta, ricordando di effettuare sempre il logout dall’ultimo device utilizzato.
  • La mia azienda mi ha inserito tra i partecipanti al progetto formativo. Come mai non ho ricevuto l’invito ad accedere alla piattaforma?

    Per prima cosa, è necessario confrontarsi con il supervisore designato dalla tua azienda per la gestione dell’abbonamento. Qualora il supervisore ti abbia aggiunto nella dashboard della piattaforma Ninja for Business, controlla le cartelle Spam e Promozioni del tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per il servizio. Puoi sempre contattare il nostro staff all’indirizzo email support4business@ninjamarketing.it per chiedere supporto.

Certificazioni

  • Confindustria
  • Certiquality
  • European Qualifications Framework
  • European e-Competence Framework
©Ninja Marketing e ©Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.