Torna indietro

Brand Stylist

Perché scegliere questo Corso:

Progettare un’architettura di brand sui canali digitali è una sfida entusiasmante per ogni marketer.  Il corso tocca le leve della digital creativity, dello storytelling, delle digital PR e del crisis management per rafforzare identità, personalità, immagine e notorietà di una marca attraverso il digitale. Il corso è adeguato per tutti i ruoli che hanno necessità di comprendere il tema del digital branding: non solo figure di marketing e comunicazione, ma anche dirigenti e manager e professionisti ad ogni livello e in ogni ruolo dell’organizzazione.

Informazioni

Cosa imparerai seguendo questo corso:

  • Collegare branding e strategia digitale
  • Conoscere il framework della comunicazione digitale
  • Costruire la digital brand personality
  • Applicare le mappe di empatia e rilevanza
  • Sviluppare creatività e storytelling
  • Costruire l’architettura di marca digitale
  • Gestire le digital PR

Con Giuseppe Mayer, Managing Partner, Antifragile

Lezioni

Modulo 1 Il branding loop: le fasi di una strategia digitale 18 Lezioni
Modulo 2 Il framework della comunicazione digitale 15 Lezioni
Modulo 3 Il DNA di una marca digitale 13 Lezioni
Modulo 4 Costruire la Digital Brand Personality 11 Lezioni
Modulo 5 Applicare le mappe di empatia e rilevanza 14 Lezioni
Modulo 6 Digital creativity & storytelling 13 Lezioni
Modulo 7 Costruire l’architettura di marca digitale 12 Lezioni
Modulo 8 Digital PR & Crisis Management 16 Lezioni
Modulo 9 Le nuove tecnologie per fare branding digitale 18 Lezioni

Docente del corso

©Ninja Marketing e ©Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.