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CX Angel

Perché scegliere questo Corso:

Cos’è la Digital Customer Experience? Il corso si focalizza su principi, modelli e metodi per progettare e gestire Customer Experience innovative e ingaggianti per fidelizzare gli utenti, dalle fasi di ricerca ed ideazione alla fase di design strategico e testing. Il corso affronta temi come il Customer Journey, l’Architettura informativa e l’Interaction e si focalizza inoltre sulla User Experience. Il corso è adeguato per tutti i ruoli che hanno necessità di comprendere il tema della customer experience: non solo figure di marketing e comunicazione, ma anche dirigenti e manager, imprenditori e professionisti ad ogni livello e in ogni ruolo dell’organizzazione.

Informazioni

Cosa imparerai seguendo questo corso:

  • Progettare la Digital Customer Experience
  • Affrontare le fasi di ricerca ed ideazione
  • Progettare la User Experience
  • Ottimizzare la User Interface ed il Visual Design
  • Testare la Digital Customer Experience
  • Comprendere il Data Driven Design

Con Giuseppe Montella, Head of Design & Digital Strategy in illimity Bank

Lezioni

Modulo 1 Cos’è la Digital Customer Experience 19 Lezioni
Modulo 2 Modelli e metodi per progettare la Digital Customer Experience 23 Lezioni
Modulo 3 La fase di ricerca 20 Lezioni
Modulo 4 La fase di ideazione 21 Lezioni
Modulo 5 Dentro la Customer Journey 16 Lezioni
Modulo 6 User Experience Design 24 Lezioni
Modulo 7 Visual Design 16 Lezioni
Modulo 8 Testare la Digital Customer Experience 17 Lezioni
Modulo 9 Data Driven Design 16 Lezioni
Modulo 10 Customer Experience Ninja 13 Lezioni

Docente del corso

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