Torna indietro

Digital Analytics e GA4

Perché scegliere questo Corso:

Sei consapevole dell'enorme impatto della rivoluzione dei dati in corso e di come possa influenzare notevolmente le tue strategie aziendali se non la sfrutti a tuo vantaggio? Sai che, attraverso un uso competente dei Big Data e di Google Analytics 4, puoi portare la tua azienda a un livello superiore? Nel panorama competitivo odierno, un'azienda che aspira a eccellere sul mercato deve inevitabilmente contare su professionisti altamente specializzati nell'analisi e nell'interpretazione strategica dei dati, soprattutto alla luce delle recenti innovazioni introdotte da Google Analytics 4. Se desideri far decollare la tua azienda sfruttando appieno il potenziale dei dati, il Corso Digital Analytics & GA4 è la soluzione ideale per te.

Informazioni

Cosa imparerai seguendo questo corso:

  • Il framework della Digital Analysis e le principali tipologie di analisi
  • Logica e funzionamento di Google Analytics 4 e principali differenze con Universal Analytics
  • Principali tipologie di Eventi e come impostarli correttamente
  • Sezioni e setting di Google Analytics 4
  • Piani di misurazione e tracciamento per creare report standard
  • Personalizzazione e condivisione dei rapporti

Con Andrea Butturini, Digital Strategist & Account Manager Studium Group.

Lezioni

Modulo 1 Il framework della Digital Analytics 8 Lezioni
Modulo 2 Google Analytics 4 6 Lezioni
Modulo 3 Gli eventi 8 Lezioni
Modulo 4 Sezioni e setting 5 Lezioni
Modulo 5 I rapporti 7 Lezioni
Modulo 6 Personalizzazione e condivisione 6 Lezioni

Docente del corso

©Ninja Marketing e ©Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.