Unbreakable Companies
Informazioni
Unbreakable Companies è il Digital Business Event di Ninja Academy: due giornate di formazione, visione e ispirazione sul futuro di Marketing, Business e Tecnologia. Uno show televisivo di 16 ore in puro stile Ninja.
Essere Unbreakable vuol dire tracciare nuovi percorsi laddove gli altri non vedono via d’uscita. Trasformare gli ostacoli in opportunità, i punti di debolezza in punti di forza.
Consultando i contenuti on-demand di Unbreakable Companies riservati agli iscritti Ninja For Business potrai osservare da una prospettiva privilegiata il futuro da tre scenari: digitale, sociale ed economico. Potrai comprendere, grazie alla guida di oltre 30 relatori Unbreakable internazionali come applicare nuovi insight, stimoli e innovazione ai tuoi progetti di marketing.
Ad esempio? La Masterclass di Fernando Machado, Chief Marketing Officer di Activision Blizzard, già CMO di Burger King. Una sessione di 40 minuti in cui imparerai i 5 principi del marketing che l’hanno portato a ideare alcune delle campagne più iconiche della storia con il brand di fast food e che oggi lo guidano nella nuova sfida del gaming.
Lo speech di Bruno Bertelli, Global CCO Publicis WW e Chief Creative Officer più premiato al mondo nel 2020, approfondisce i segreti per il successo di un marchio capace non solo di superare le crisi ma di vincere a lungo termine.
E molto altro.
Avrai accesso a:
- Ninja Book: il diario di bordo per seguire l’evento e costruire il tuo percorso personalizzato. Una preziosa agenda per mettere nero su bianco tutte le visioni e connessioni, e poi trasformarle nelle soluzioni migliori per i tuoi progetti.
- Vertical Track Technology – Supported by TIM, un focus, attraverso i video speech degli ospiti, sulle nuove tecnologie e le innovazioni che stanno cambiando per sempre i mercati.
- Vertical Track Culture – Supported by AW-LAB, un osservatorio sui cambiamenti nella cultura dei consumi a sulle nuove generazioni, sempre più critiche, consapevoli e iper connesse.
- Vertical Track Industry – Supported by Banca Sella, un focus sulle aziende che puntano a risolvere i problemi della società in modo etico, inclusivo, tecnologico e innovativo.
- Ninja Awards Virtual Gala, la cerimonia di premiazione che celebra le aziende, le persone e i progetti Unbreakable votati dal pubblico di N-Conference.
- N-Vision Report – by Istituto Universitario IUSVE, un eBook con tutti i trend e gli scenari di N-Conference da consultare e trasformare in un mindset capace di cogliere le nuove sfide del mercato.
Lezioni
Docente del corso
Head of People & Organisation in Enel, è teorizzatore di un modello di Leadership gentile utile non solo a rendere la forza lavoro più felice ma anche ad avere un impatto positivo sui profitti.
Hip hop Manager e founder di TRX Radio, con la sua casa di produzione Big Picture Management rappresenta artisti del calibro di Fabri Fibra, Clementino, Marracash e Madame.
Giornalista e conduttrice TG1, è autrice del programma “Codice, la vita è digitale”, trasmissione futuristica e visionaria che l’ha portata in tutte le latitudini mondiali dell’innovazione per confrontarsi con le più grandi menti dei nostri tempi.
Global Chief Creative Officer di Publicis Worldwide e CEO di Publicis Italia, è il creativo italiano più premiato al mondo e colui che decide delle strategie creative globali di brand come Heineken e Diesel.
Fra i designer e conceptual thinker più luminosi degli ultimi 20 anni, è Co-founder dei Lovie Awards, uno dei principali premi mondiali della creatività digitale, e ha fondato aziende di successo come Plumen e Hulger.
Come Global Chief Marketing Officer di Burger King ha firmato alcune delle campagne di marketing più iconiche degli ultimi anni. E oggi è pronto a rivoluzionare anche il marketing del settore gaming.