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Sales Bomber

Perché scegliere questo Corso:

Come evolve il ruolo del Sales & Account Manager grazie al digitale? Come profilare, attrarre, ingaggiare e fidelizzare nuovi clienti grazie alle nuove piattaforme? Il corso approfondisce il tema del Digital Sales Management delineando approcci, processi, tecnologie per fare lead generation e generare nuove opportunità di business attraverso il digitale, specialmente in contesti B2B. Sviluppa i temi del personal branding e dell’influenza digitale, fondamentali in ottica di Social Selling. Il corso è fortemente consigliato a ruoli come sales e account manager, business developer, agenti commerciali e reti vendita che vogliono integrare canali e strategie digitali alle proprie attività di vendita. Adeguato per tutti i ruoli che hanno necessità di comprendere il tema del digital selling: non solo figure di marketing e comunicazione, ma anche dirigenti, manager, imprenditori e professionisti ad ogni livello e in ogni ruolo dell’organizzazione.

Informazioni

Cosa imparerai seguendo questo corso:

  • Gestire il cambiamento nei processi di vendita
  • Comprendere il cliente digitale
  • Affrontare la Customer Journey
  • Applicare il branding alla tua figura sales
  • Governare i processi del Digital Selling
  • Sfruttare le tecnologie per vendere col digitale

Con Tommaso Sorchiotti, Business & Strategic Advisor

Lezioni

Modulo 1 Digital Sales Transformation 15 Lezioni
Modulo 2 Digital Sales Management 14 Lezioni
Modulo 3 Comprendere il cliente digitale 14 Lezioni
Modulo 4 Come affrontare la Customer Journey 16 Lezioni
Modulo 5 Personal Branding e influenza digitale 18 Lezioni
Modulo 6 Gli approcci del Digital Selling 13 Lezioni
Modulo 7 I processi del Digital Selling 17 Lezioni
Modulo 8 Le tecnologie per vendere col digitale 16 Lezioni
Modulo 9 Il nuovo Digital Sales Manager 15 Lezioni

Docente del corso

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