Torna indietro
Sales Bomber
Perché scegliere questo Corso:
Come evolve il ruolo del Sales & Account Manager grazie al digitale? Come profilare, attrarre, ingaggiare e fidelizzare nuovi clienti grazie alle nuove piattaforme? Il corso approfondisce il tema del Digital Sales Management delineando approcci, processi, tecnologie per fare lead generation e generare nuove opportunità di business attraverso il digitale, specialmente in contesti B2B. Sviluppa i temi del personal branding e dell’influenza digitale, fondamentali in ottica di Social Selling. Il corso è fortemente consigliato a ruoli come sales e account manager, business developer, agenti commerciali e reti vendita che vogliono integrare canali e strategie digitali alle proprie attività di vendita. Adeguato per tutti i ruoli che hanno necessità di comprendere il tema del digital selling: non solo figure di marketing e comunicazione, ma anche dirigenti, manager, imprenditori e professionisti ad ogni livello e in ogni ruolo dell’organizzazione.Informazioni
Cosa imparerai seguendo questo corso:
- Gestire il cambiamento nei processi di vendita
- Comprendere il cliente digitale
- Affrontare la Customer Journey
- Applicare il branding alla tua figura sales
- Governare i processi del Digital Selling
- Sfruttare le tecnologie per vendere col digitale
Con Tommaso Sorchiotti, Business & Strategic Advisor
Lezioni
Modulo 1
Digital Sales Transformation
15 Lezioni
Modulo 2
Digital Sales Management
14 Lezioni
Modulo 3
Comprendere il cliente digitale
14 Lezioni
Modulo 4
Come affrontare la Customer Journey
16 Lezioni
Modulo 5
Personal Branding e influenza digitale
18 Lezioni
Modulo 6
Gli approcci del Digital Selling
13 Lezioni
Modulo 7
I processi del Digital Selling
17 Lezioni
Modulo 8
Le tecnologie per vendere col digitale
16 Lezioni
Modulo 9
Il nuovo Digital Sales Manager
15 Lezioni
Docente del corso
Tommaso Sorchiotti
Business & Strategic Advisor
Lavora tra creatività e dati per trasformare aziende tradizionali in Leader Digitali. Come consulente di Marketing Digitale si occupa di progettare ecosistemi online, migliorare e sviluppare il Personal Brand di manager, artisti e imprenditori. Sociologo, speaker e formatore, lavora con PMI e con grandi realtà.
Potrebbe interessarti anche
eCommerce Manager
Scopri di più ➝AI Ninja
Scopri di più ➝
©Ninja Marketing e ©Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.