Torna indietro

TiKTok Marketing

Perché scegliere questo Corso:

Oggi un professionista del Social Media Marketing non può ignorare l’impatto di TikTok sulle nuove generazioni e non solo.TikTok sta diventando sempre più rilevante per le strategie di marketing delle aziende, grazie alla sua vasta base di utenti e al suo potenziale per la creazione di contenuti virali. Se vuoi distinguerti dalla concorrenza e ottenere risultati concreti per il tuo business, è essenziale comprendere come funziona TikTok e come utilizzarlo al meglio per promuovere il tuo brand.

Informazioni

Cosa imparerai seguendo questo corso

  • Comprendere in profondità la piattaforma TikTok e il suo funzionamento.
  • Impostare un profilo TikTok ottimizzato e sviluppare una strategia efficace per raggiungere gli obiettivi.
  • Avviare con successo un progetto su TikTok, utilizzando le migliori pratiche e strategie di contenuto.
  • Creare campagne pubblicitarie efficaci su TikTok, identificando il pubblico e i creatori giusti per promuovere il proprio brand.
  • Monitorare attentamente le metriche di performance e tracciare i dati rilevanti per migliorare continuamente la strategia del brand su TikTok.

 

Con Federico Rognoni, CEO ZedProduction e Lucia Guerra, TikTok Ads Specialist.

Lezioni

Modulo 1 Cos’è e come funziona 7 Lezioni
Modulo 2 Il profilo su TikTok 5 Lezioni
Modulo 3 Gli elementi della strategia 7 Lezioni
Modulo 4 Ottimizzazione attività su TikTok 5 Lezioni
Modulo 5 TikTok Ads Manager 5 Lezioni
Modulo 6 Creare una campagna adv 5 Lezioni

Docente del corso

©Ninja Marketing e ©Ninja Academy sono marchi registrati da Ninja Marketing Srl P.IVA - C.F. 04330590656. Tutti i diritti riservati.