TiKTok Marketing
Perché scegliere questo Corso:
Oggi un professionista del Social Media Marketing non può ignorare l’impatto di TikTok sulle nuove generazioni e non solo.TikTok sta diventando sempre più rilevante per le strategie di marketing delle aziende, grazie alla sua vasta base di utenti e al suo potenziale per la creazione di contenuti virali. Se vuoi distinguerti dalla concorrenza e ottenere risultati concreti per il tuo business, è essenziale comprendere come funziona TikTok e come utilizzarlo al meglio per promuovere il tuo brand.Informazioni
Cosa imparerai seguendo questo corso
- Comprendere in profondità la piattaforma TikTok e il suo funzionamento.
- Impostare un profilo TikTok ottimizzato e sviluppare una strategia efficace per raggiungere gli obiettivi.
- Avviare con successo un progetto su TikTok, utilizzando le migliori pratiche e strategie di contenuto.
- Creare campagne pubblicitarie efficaci su TikTok, identificando il pubblico e i creatori giusti per promuovere il proprio brand.
- Monitorare attentamente le metriche di performance e tracciare i dati rilevanti per migliorare continuamente la strategia del brand su TikTok.
Con Federico Rognoni, CEO ZedProduction e Lucia Guerra, TikTok Ads Specialist.
Lezioni
Docente del corso
Si occupa di Digital Marketing dal 2009 iniziando come SEO e specializzandosi in lead generation. Ha lavorato per diverse aziende quotate in borsa per poi mettersi in proprio per seguire clienti di diversi settori con ottimi risultati in termini di performance e fatturato. Docente in diverse accademie, autrice di un libro (un secondo a breve) e speaker in diversi settori di digital, hospitality e fitness.
Federico Rognoni, classe 2000. Inizia a lavorare attraverso TikTok nel 2019, in primis con il suo profilo per poi iniziare a gestire campagne per multinazionali. Nel 2021 esce TikTok strategy 2.0, il libro dedicato alla strategia su TikTok, sempre nello stesso anno tiene il suo primo Tedx. Ad oggi è CEO di Atomical, un’agenzia di talent agency con focus su TikTok.